Non hai articoli nel carrello.
Marcello Monzio Compagnoni, vignaiolo per scelta di vita, nel 1987, partendo dalla tenuta di famiglia, in quel di Cenate Sotto, in provincia di Bergamo, decide di progettare e costruire una cantina dalla visione moderna e innovativa nel mondo della viticoltura.
Nel 1995, stipula un nuovo contratto di affitto, ma questa volta, in terra di Franciacorta, per rilevare uno dei nomi storici della vitivinicoltura in Franciacorta, la Barone Monti della Corte in frazione Nigoline di Adro.
Negli anni, la Cantina Monzio Compagnoni, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti nazionali sia per i “Valcalepio” che per i “Franciacorta”. Per iniziare questo splendido viaggio alla scoperta del favoloso mondo di Monzio Compagnoni, vi proponiamo i seguenti prodotti: Franciacorta Brut Millesimato, Franciacorta Satèn Millesimato, Franciacorta Extra Brut Millesimato, Franciacorta Rosé Brut Millesimato, Franciacorta Blanc de Noir Riserva e il Don Quijote Moscato di Scanzo docg.
Il Moscato di Scanzo docg è un vino da meditazione, ai molti sconosciuto, ai pochi veri intenditori, una piccola e preziosa gemma enologica
Qtà: 0
Non disponibile