0 Item

Non hai articoli nel carrello.

Spese spedizione fisse 9 euro

 
Newsletter
Sfoglia per
Categoria
  1. Don Quijote - Moscato di Scanzo docg (1)

Monzio Compagnoni

Cantina Monzio Compagnoni

Marcello Monzio Compagnoni, vignaiolo per scelta di vita, nel 1987, partendo dalla tenuta di famiglia, in quel di Cenate Sotto, in provincia di Bergamo, decide di progettare e costruire una cantina dalla visione moderna e innovativa nel mondo della viticoltura.

Nel 1995, stipula un nuovo contratto di affitto, ma questa volta, in terra di Franciacorta, per rilevare uno dei nomi storici della vitivinicoltura in Franciacorta, la Barone Monti della Corte in frazione Nigoline di Adro.

Negli anni, la Cantina Monzio Compagnoni, ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti nazionali sia per i “Valcalepio” che per i “Franciacorta”. Per iniziare questo splendido viaggio alla scoperta del favoloso mondo di Monzio Compagnoni, vi proponiamo i seguenti prodotti: Franciacorta Brut Millesimato, Franciacorta Satèn Millesimato, Franciacorta Extra Brut Millesimato, Franciacorta Rosé Brut Millesimato, Franciacorta Blanc de Noir Riserva e il Don Quijote Moscato di Scanzo docg.

Griglia  Lista 

1 oggetto(i)

  • Don Quijote - Moscato di Scanzo docg

    Monzio Compagnoni

    Don Quijote - Moscato di Scanzo docg

    Il Moscato di Scanzo docg è un vino da meditazione, ai molti sconosciuto, ai pochi veri intenditori, una piccola e preziosa gemma enologica

    • Regione: Italia, Lombardia
    • Denominazione: Moscato di Scanzo docg
    • Uvaggio: Moscato di Scanzo (vitigno autoctono)
    • Annata: 2008
    • Capacità : 37,5 cl
    20,00 €

    Qtà: 8


Griglia  Lista 

1 oggetto(i)