Non hai articoli nel carrello.
Questa Maison produce lo Champagne Bollinger sin dal 1829, con uno stile potente, raffinato e complesso. I vigneti si estendono su 164 ettari di terreno principalmente piantato con Pinot Nero, varietà la cui intensità è la spina dorsale dello stile Bollinger.
Bollinger è famosa per i suoi standard di qualità rigorosi. Aderisce ai metodi tradizionali, tra cui la vinificazione individuale di ogni vinaccia e cru, la fermentazione in barili , ed extra-affinamento sui lieviti prima della sboccatura.
Torna alla categoria Champagne della nostra enoteca online
La più pura espressione dello stile e qualità Bollinger
Qtà: 3
La più pura espressione dello stile e qualità Bollinger
Qtà: 3
Potenziale di evoluzione mostruoso in un'annata mitica che fa e farà la storia dello champagne!
Qtà: 0
Non disponibile
Il 2012, uno degli champagne Bollinger migliori della storia di questa fantastica Maison.
Qtà: 21
Il Rosé 2006 è fatto di uve di soli 9 Grand e Premier Cru, sostituisce la Grande Année con grande qualità ad un prezzo molto competitivo
Qtà: 0
Non disponibile
L’assemblaggio di un grande champagne e di un grande vino rosso della stessa annata e da un'unica parcella di Pinot Noir, il mitico vigneto della "Côte aux Enfants"
Qtà: 4
PN VZ15 è il nuovo blanc de noirs di Bollinger, uno champagne rivoluzionario! Una libera interpretazione del terroir ‘nero’ di Bollinger.
Qtà: 2
Naturale evoluzione della Grande Année, con 5 anni in più sui lieviti, champagne buonissimo, coinvolgente e in questo 2007..sorprendente
Qtà: 2
Il 2014, uno degli champagne Bollinger migliori della storia di questa fantastica Maison.
Qtà: 12