0 Item

Non hai articoli nel carrello.

Spese spedizione fisse 9 euro

Vini and Wines non è solo un sito e-commerce, è un progetto che nasce dall’incontro di due persone amanti del vino, di due sommeliers accomunati dalla passione per il cosiddetto “bere bene” ma in modo diverso: Sergio Gavazzeni e Lorenzo Reginato.
Da una parte l’esperienza delle Cantine Italiane e delle Maison Francesi con la loro garanzia di prodotti di qualità e dall’altra la volontà di ricercare prodotti innovativi di aziende piccole anche a conduzione familiare: è da questi princìpi che nasce Vini and Wines, un sito che intende proporre i migliori vini italiani e i migliori champagne al miglior prezzo.
Questa idea si sviluppa dal concetto francese di “negociants” che creano un mercato in cui il cliente può trattare il prezzo del prodotto finale in funzione della quantità che intende acquistare.
È per questo che Vini and Wines accetta anche qualsiasi richiesta inoltrata via e-mail.

Vini and Wines propone una prima selezione di 300 vini di circa 100 cantine differenti: vini di storiche aziende (come Antinori, Biondi Santi, Bollinger, Krug) ma anche di piccoli/grandi produttori alla ricerca costante del vino fatto in vigna di grande qualità (come Roberto Voerzio, Garbara; Winecircus o Ulysse Collin).

Grandi vini blasonati e prodotti di nicchia, meno conosciuti ma non per questo meno buoni.

La nostra ricerca non si ferma qui. L’obiettivo è quello di continuare a viaggiare instancabilmente, il più possibile, per le strade del mondo, per “scovare” le migliori cantine, quelle con la passione per lo sviluppo di vini di alta qualità e poter intraprendere con loro partnership esclusive.